Dicembre: aperture straordinarie

atom-plastic-apertura-domenica

Cosa ne dite se, per tutto dicembre, il vostro negozio preferito in assoluto restasse aperto anche di domenica? Per voi che venite da lontano, per voi che la domenica vi piace fare lo shopping natalizio, per voi che la domenica e’ meglio del sabato, Atom Plastic Milano ci sara’ a sostenervi tutte le domeniche di dicembre  dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00. In piu’ saremo aperti anche martedi’ 8 dicembre. Cos’altro possiamo fare per voi?

Commenti

  1. avatar

    1 dicembre 2009 alle 21:33

    FMsaziri scrive:

    …forse, un giorno, un negozio a Roma? Praticamente su strada ormai non abbiamo più niente :–(

  2. avatar

    2 dicembre 2009 alle 12:41

    Giusy scrive:

    La cosa bella delle persone che entrano nel nostro negozio, tra cui molti collezionisti cronici :), e sentir dire,” Finalmente non devo piu fare incetta di toy quando vado a New York o a Londra o Tokyo” Oppure “Finalmente anche in Italia un negozio di Toy fornitissimo”e cose del genere. E’ ovvio che noi per la passione e l’impegno che ci mettiamo ogni giorno siamo felici di questo e siamo felici di poter parlare con i nostri clienti e amici delle loro passioni o ricevere i loro ordini o vederli felici mentre vanno via con il loro nuovo e prezioso Toy…. Non siamo a Roma …ma Milano e’ piu vicina di New York, Londra e Tokyo e noi speriamo che prima o poi passiate a trovarci tutti. Magari per una delle nostre prossime EXHIBITION O EVENTI. Collezionisti italiani….amanti dell’arte e della creativita’ di questa nazione a tre colori…..vi vogliamo conoscere.

  3. avatar

    4 dicembre 2009 alle 23:34

    robbie scrive:

    Grande Giusy, sentirsi dire che finalmente c’è un posto fisico dove poter acquistare i toy con calma e godendo della propria passione senza fare indigestione una tantum è fantastico. Finalmente anche in Italia un posto così c’è: Atom Plastic :-)

  4. avatar

    5 dicembre 2009 alle 14:09

    Massimo scrive:

    Ciao a tutti, realmente basta farsi un giro a Roma per vedere che di posti così nella capitale ce n’ è più di uno e tutti hanno aperto da più di 2 anni.
    QUindi appassionati di toys romani…fatevi un bel giro e cercate se siete così appassioanti! :)

  5. avatar

    5 dicembre 2009 alle 17:23

    Giusy scrive:

    Ma ciao!
    Dai su, dacci qualche indirizzo da condividere con i nostri amici romani di bei negozi di toys super assortiti .

  6. avatar

    6 dicembre 2009 alle 13:35

    FMsaziri scrive:

    @ Massimo:
    Quali? A me risulta giusto SQUIDINK, non esattamente aggiornato alle ultime novità, e al massimo qualche toy disseminato qua e là tra Jam (il negozio di abbigliamento di Galleria Colonna) e Mondo Pop (carissimo)…

  7. avatar

    6 dicembre 2009 alle 13:39

    FMsaziri scrive:

    Tanto per dirne una, nessuno di questi negozi ha in stock l’ultima serie dei Dunny…

  8. avatar

    6 dicembre 2009 alle 13:51

    FMsaziri scrive:

    P.S.
    Urban Toyz ha chiuso l’estate scorsa, ora è solo online.

Lascia il tuo commento