My Christmas Wishlist

wishlist_enrico

Dopo qualche mese di assenza dalle scene “telematiche” del mondo dei toys, inauguro la mia serie di contributi al blog di Atom Plastic con la mia missiva al barbuto vestito di rosso:

Caro Babbo Natale,

anche quest’anno è giunto il momento di scriverti una letterina per dirti che mi sono comportato sempre bene: ho spolverato ogni giorno la bacheca con i toy, ho ordinato diligentemente tutti i loro box, ho  completato due serie di mini e trovato un paio di 8 inch che cercavo da tempo.

Ecco perchè ti scrivo la lista dei regali che penso di essermi meritato… Fa del tuo meglio mi raccomando!

Con immutata stima, tuo EnriCo

Flying Fortress / Teddy Troops Le Mans Trooper
Devil Robots / 20 inch Greato-Fu Oyako Mother
BLOC28 / BLOC28 MICKEY MOUSE
Toy2r / 8” Qee Loves Green Bear
Amanda Visell / Wood Donkey Dunny
Friends with You / Super Malfi
Kaws / 4 foot Companion

In particolare il Qee da 8 pollici ricoperto di morbida erbetta (venduto solo in quel di Hong Kong, sigh!) sarebbe il dettaglio “eco-chic” che manca alla collezione mentre un Companion grande quanto un ragazzino potrebbe addirittura trasformarsi in un ottimo coinquilino! Che dire? Incrocio le dita … passato il 25 vedremo come sarà andata!

Commenti

  1. avatar

    7 dicembre 2009 alle 15:19

    Piero scrive:

    Caro Babbo Natale,
    so che il 4-foot Companion che ti ha chiesto EnriCo è tanto pesante e non vorrei ti stancassi troppo. Facciamo così: lascialo sotto il mio albero che poi glielo porto io. ;-)

  2. avatar

    7 dicembre 2009 alle 16:55

    Giusy scrive:

    Ovviamente il BLOC28 MICKEY MOUSE fa gia parte della collezione di famiglia…. Caro Babbo, il Kaws / 4 foot Companion non lo portare a Piero…. lui se lo tiene …. portalo invece a me che DI SICURO lo rendero’ al suo legittimo proprietario.

  3. avatar

    9 dicembre 2009 alle 14:24

    Michele scrive:

    Ciao ragazzi! ….augurandovi un buon Natale…o un Toys Natale, ne approffitto per fare un pò di pubblicita a i Toys di Sety68, che potrete vedere nel sito Le Stanze di Thot : http//www.michelebarbieri.it ….. o, se passate in quell’ della città Estense che prende il nome di Ferrara , dal vivo da STILELIBERO via Mazzini 38……. aspettiamo tanti amici !!!!

    Ciao Mike

Lascia il tuo commento