Munny Munth: And the winners are…

contestwin

E dopo un mese esatto dall’inizio del contest lanciato da Kidrobot, sono stati finalmente rivelati i vincitori del concorso che ha visto anche dei nostri conterranei provare a vincere uno dei fantastici premi messi in palio.

Anche se nessun italiano si e’ aggiudicato uno premi principali ben due custom creati dal nostro Riccardo Bucchioni hanno vinto il terzo posto nella categoria Best Use of Red e il secondo posto nella categoria Best Use of Pen!

Congratulazioni allora a Riccardo e in bocca al lupo a tutti gli altri per la prossima edizione!

A questo link trovate tutti i vincitori delle varie categorie!

Commenti

  1. avatar

    16 luglio 2010 alle 17:35

    Riccardo B. scrive:

    :D grazie mille!
    mi rimane il mistero dell’esser stato primo per tipo 5 minuti con Sugar Candy…che temo non trovera’ mai risposta..

    pero’ alla fine e’ gia’ andata meglio di quanto pensassi :)

  2. avatar

    16 luglio 2010 alle 18:19

    Federico Mancosu scrive:

    Complimenti ragazzi, meritavate entrambi il primo posto nelle rispettive categorie. Cmq alcune scelte della giuria sono piuttosto discutibili, secondo me, hanno eliminato diverse creazioni che non rispettavano il regolamento, come la data di realizzazione. Nel mio caso, pensavo di avere qualche possibilità per rientrare nel podio di “best zombie” o “best use of pen”, ma invece niente da fare, sta di fatto che il mio mini munny è stato realizzato un anno fa circa e quindi non rientrava pienamente nei termini del regolamento. Sarà per la prossima, congratulazioni ancora!!!

  3. avatar

    17 luglio 2010 alle 22:05

    piero scrive:

    Concordo sulle scelte discutibili della giuria… alcuni dei custom che hanno vinto proprio non mi piacciono. E poi diciamocela tutta… che senso può avere una categoria come “look least like a munny”?
    Naturalmente i miei complimenti a Riccardo!

Lascia il tuo commento