Infart 2010 – Hello Nasty!

infart-2010

Forte del successo delle passate edizioni, torna Infart, happening europeo di urban art giunto alla sua quarta edizione. Dal 3 al 5 settembre oltre 60 artisti assaliranno i punti nevralgici di Bassano del Grappa a colpi di pennello, spray, stencil, fotografia e installazioni, mentre nelle serate del 4 e 5 l’Arena Cimberle-Ferrari ospiterà un vero e proprio festival musicale ad ingresso libero.

Tutte le informazioni su www.infartcollective.com e dopo il salto il comunicato stampa.

Infart 2010 – Hello Nasty!, la quarta edizione del festival italiano dedicato all’urban art, cresce e coinvolge più di 60 artisti provenienti da tutta Italia ma anche da Spagna, Francia e Belgio.

In un’idea di evoluzione continua, Infart si rinnova nei contenuti presentando delle novità:
Roa, Bue The Warriors, Resto, Steve Locatelli, artisti belgi che negli ultimi anni hanno svolto un grosso lavoro nelle capitali europee e d’oltreoceano a settembre disegneranno negli spazi dell’Arena Cimberle-Ferrari e dell’ Ex-Garage Nardini, e con loro anche i supercolorati e decorativi artisti spagnoli Zosen, Kenor, H 101 e Sabojealmontaje.
Ad arricchire il menù sono gli italiani provenienti da Milano, Roma, Torino, gli artisti bassanesi e il ritorno del francese C215, uno dei più produttivi street artist al mondo.

In questi tre giorni si mischieranno tecniche e stili completamente diversi… i muri parleranno da soli.

Nello spazio espositivo del Castello degli Ezzelini si potrà ammirare una selezione di opere pittoriche e scultoree di altissimo livello. Direttamente dal progetto All City Writers, Andrea Caputo curerà il reparto video installazioni.

L’intrattenimento musicale sarà una parte fondamentale dell’evento: un vero e proprio festival di musica elettronica. Dal sabato alla domenica saranno molti i dj che si daranno il cambio in consolle: il duo italiano Pink Is Punk di ritorno dalla tournée in Giappone, l’internazionale Dj Spiller, Dj Color della Nano Records, il side project di Infart Ackeejuice e ancora Dj Boma, Lrst, Smash The Disco, Stardustfresher, Kenor, Dj Nico e Dj Maick.

Bassano del Grappa per tre giorni diventerà la capitale dell’urban art, un’occasione da non perdere.

Tutto esclusivamente ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.infartcollective.com.

Lascia il tuo commento