Tweety by Kaws for Medicom Toy

kawstw

OhOh! Mi e’ semblato di vedele…un altro piccolo capolavoro!

Dopo il Pinocchio Kawsizzato che vi abbiamo presentato qualche giorno fa (e che ha portato un po’ baruffa nel blog…state buoni e volemose bbene), ecco che Medicom, in collaborazione con Original Fake, e’ pronta a metter in vendita un’altra icona cartoonesca passata per le mani del geniale artista.

Le versioni del piccolo Tweety disponibili saranno la Yellow, piu’ classica, e la super cool Total Black . Ora si aprono le scommesse…quale sara’ il prossimo personaggio che Kaws rendera’ irremidiabilmente suo?

Commenti

  1. avatar

    21 settembre 2010 alle 13:59

    BROSER scrive:

    Curiosità: Riuscirete ad averne qualcuno, o rimarrà una supercostosa fantasticheria?!

  2. avatar

    21 settembre 2010 alle 14:49

    SoSilver scrive:

    Mi sembra di riconoscere questo nickname…^_^
    Per il momento, limitiamoci a fantasticare…poi si vedra’^_^

  3. avatar

    21 settembre 2010 alle 19:00

    Federico Mancosu scrive:

    Mmmhhh, non mi convincono…

  4. avatar

    22 settembre 2010 alle 11:30

    Alberto scrive:

    Kaws è sempre tanta, tantissima, troppa roba!!!

  5. avatar

    22 settembre 2010 alle 18:35

    didì scrive:

    nn dovrebbe essere supercostosa dalle foto sembra piccolo come il grillo di pinocchio poi sapete com’è Kaws magari esce in versione 400%

  6. avatar

    22 settembre 2010 alle 18:41

    antonio scrive:

    ciao fenomeno… è grande come gli orsetti undercover… poco di più!!! 190$ circa cadauno… in USA! in europa si spera intorno 200€ non di più! per chi ha troppo prurito e non sa aspettare rivenditori europei c’è ———————> http://www.toyqube.com (ops… didì ho citato il tuo sito… e ora????) però c’è la dogana!!!! pinocchio da firmament a berlino sold out in 45 minuti :-) lo aveva anche the hideout a 190£… sold out in un’oretta!!!! kaws acquista sempre più adepti! che bello!

  7. avatar

    22 settembre 2010 alle 19:26

    Federico Mancosu scrive:

    Confrontandolo con gli altri toy, dalla foto della vetrina presente all’interno della personale di Kaws, sembrerebbe alto quanto “The Twins”, quindi 8/9 pollici. Al di là di questo, è una personalizzazione che non mi fa impazzire, sarà per via del personaggio che è odioso di suo.
    Cmq sto ancora cercando di prendere sto benedetto Pinocchio, ma la vedo dura, su ebay si vedono solo venditori americani, giapponesi o cinesi, dall’Europa pochissima roba e a cifre spropositate. Se penso che con le tariffe iperscontate che ho per i voli Alitalia (la mia compagna lavora lì) a momenti mi costerebbe meno andare a Tokyo e prenderne uno usato, piuttosto che comprarlo su ebay. Lo scorso mese di Maggio sono stato dentro lo showroom di OF di Tokyo, dentro c’era un commesso che se poco poco facevi una foto all’interno dello store, ti chiedeva di cancellargliele davanti ai suoi occhi… manco ci fosse esposta la Gioconda!!!

  8. avatar

    23 settembre 2010 alle 19:37

    didì scrive:

    vedo che studi!Potevi segnalarlo prima o nn lo conoscevi?Cmq ci sono anche altri siti il bello è scoprirli … io lavoro nn ho tempo come te x me il tempo è denaro ho molti clienti che nn vogliono aspettare, poi nn ne ho bisogno ho altri contatti piu diretti quindi li prendo all’ingrosso grazie al mio socio di new york che ha un negoziogalleria quindi posso avere ogni cosa che esce x me è una malattia…poi ci campo alla grande ormai è un lavoro ………. io sono anni che colleziono Toys e stampe come Obey,Invaders,Mark Ryden,Tin,kaws,Futura,Senn,Stash,Mike giant,Estevan Oriol……..ma purtroppo vivo in una città che nn sa appezzare certe cose

  9. avatar

    23 settembre 2010 alle 19:47

    didì scrive:

    Vai su Toycube come suggerisce Antonio che ha studiato alla bocconi o luiss anche se il prezzo con la spedizione è alto ma vale la pena… in europa va sold xche li mandano con il contagocce in america no bastano $$$$$$$$$$$ ma cash!

  10. avatar

    24 settembre 2010 alle 16:07

    Federico Mancosu scrive:

    Ormai è soldout anche su ToyQube… :(
    Proverò con qualche asta.

  11. avatar

    24 settembre 2010 alle 16:11

    Federico Mancosu scrive:

    X dìdì: se ti interessa qualche stampa, cerca il mio nome su Google, non sarò all’altezza dei nomi che hai citato, ma magari trovi qualcosa che ti può interessare. Un saluto.

  12. avatar

    25 settembre 2010 alle 01:40

    didì scrive:

    prenditi il 1000% nero è stupendo poi fai tu …se ne trovo uno a prezzo decente ti faccio sapere

  13. avatar

    25 settembre 2010 alle 01:42

    didì scrive:

    prova da colette ma lo devi monitorare ogni giorno oppure mndagli una mail x info

  14. avatar

    25 settembre 2010 alle 15:22

    antonio scrive:

    da colette 210€ cadauno…. usciti alle 11.00AM… già sold out… ne facevano prendere max due di ognuno a testa!

  15. avatar

    5 ottobre 2010 alle 15:08

    antonio scrive:

    tweety disponibile su http://www.toyqube.com 299.99$ ognuno. 549.99 il set con tutti e due! per chi non ce la fatta da colette l’ultimissima chance! in bocca al lupo! ora come ora o investite nell’oro o in kaws… bye bye!!!

Lascia il tuo commento