OBEY – Supply & Demand: the Art of Shepard Fairey

obey

Supply and Demand è un libro eccezionale per contenuto e forma. Al suo interno troviamo una retrospettiva lunga 17 anni che copre la produzione in strada, in galleria e in studio di uno dei più apprezzati artisti degli ultimi anni provenienti da un forte background street.

Attraverso le parole di personaggi d’eccezione come Roger gastman e Carlo McCormick emerge il lato del “getting over” in ogni sua forma: tutte le attività di Shepard Fairey / Obey vengono raccolte nel volume definitivo, dalle migliaia di azioni in strada alle mostre, dai flyer ai billboard.

In definitiva, la più grande collezione che soddisferà ogni vostra curiosità su uno dei fenomeni più interessanti a livello mondiale degli ultimi anni, ma non solo: un modo per capire meglio molti aspetti della pubblicità che ci sta intorno. Il tutto in una splendida edizione a copertina rigida, rilegata ad opera d’arte e con stampa oro in copertina, grossa come un’enciclopedia.

Tutto, ma proprio tutto il mondo Obey nelle vostre mani. Il libro e’ disponibile in poche copie presso il negozio di Milano in via Volta al numero 6.

Dopo il salto alcune opere dell’artista.

duality-of-humanity-22

obey (1)

obey-giant-toxicity-inspector

obey-peace-guard-print

Lascia il tuo commento