The Simpsons opening by… Banksy!

bartbanksy

La foto dell’opera di Banksy che vedete qua sopra, scattata nel lontano 2008 nei pressi di New Orleans, in qualche mod, preannunciava quello che e’ successo ieri sera nelle case di milioni di fan statunitensi dei Simpsons.

Infatti, tutti quelli che si sono sintonizzati su Fox alle 20 (negli States) hanno potuto assistere ad una puntata della famiglia gialla piu’ conosciuta del mondo molto speciale! La gag del divano che fa da sigla di apertura al cartoon e’ stata infatti firmata da uno degli artisti piu’ provocatori e intelligenti del mondo dell’arte contemporanea, quel Bansky che, se non conoscete ancora, potrete amare e apprezzare grazie al libro Wall And Piece, in vendita nel nostro negozio.

Ho apprezzato particolarmente il delfino/scotch e lo sfrantissimo unicorno^_^

Dopo il salto trovate il video!

Commenti

  1. avatar

    12 ottobre 2010 alle 10:35

    BROSER scrive:

    mi sa che sono arrivato tardi……”Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Twentieth Century Fox.” Questo è stato il triste avviso di youtube!!!!

  2. avatar

    12 ottobre 2010 alle 12:11

    SoSilver scrive:

    Check again^_^

  3. […] parla di Simpsons anche oggi, e se ieri (link) vi abbiamo presentato la sigla del cartoon ideata dal grande Banksy, oggi vi facciamo dare una […]

Lascia il tuo commento