TCBF and Atom Plastic present Toy Night 2011

toy-night-flyer

La terza edizione della Toy Night si avvicina e personalmente non vedo l’ora di passare un’altra splendida serata in compagnia di tanti amici, illustratori e naturalmente… toys!

Quest’anno ben 15 artisti hanno risposto all’invito del Treviso Comic Book Festival: Stephane Levallois, Alberto Corradi, Officina Infernale, Shanti Ranchetti, Ale Giorgini, Massimo Giacon, MP5, Maurizio Ercole, Nicola Rettino, Giulio Iurissevich, Olle Berg, Niklas Asker, Kulkrit, Knut Larsson e Max Andersson dipingeranno dal vivo sui nostri toys, assieme alle vincitrici del nostro contest, Sara Nicoli e Martina Cognolato.

La serata è organizzata in collaborazione con Lobster, Marker e Artemisia Belle Arti e la colonna sonora sarà curata da Smurt Beavers.

L’appuntamento è per tutti venerdì 23 settembre, a partire dalle 21, presso la galleria Spazio Paraggi, in via Pescatori 3 a Treviso.

I toys realizzati durante la serata saranno in mostra, a partire dal 24 e per tutta la durata del festival, nelle vetrine di Maison 203, in Vicolo Rialto 9.

Siete pronti?

Commenti

  1. […] Negli stessi spazi, Stephane sarà poi nostro ospite insieme ad altri 16 artisti per la terza edizione della Toy Night. […]

  2. avatar

    23 settembre 2011 alle 19:32

    Cinthya Cristina Costa scrive:

    bellissimo ,ma come sempre ho visto troppo tarde ,mi fate sapere se organizzate qualcosa a Bergamo o Brescia grazie e buona serata.

Lascia il tuo commento