3-inch Dunny Series 2012 preview

3-inch-dunny-series-2012-preview

Ed ecco la line-up completa dell’imminente serie Dunny 2012, “sfuggita” con qualche giorno di anticipo sull’annuncio ufficiale e subito diffusa a macchia d’olio in rete.

Kidrobot trova il giusto mix fra artisti affermati nella scena dei toys (del calibro di Tara McPherson, Junko Mizuno e MAD, giusto per citarne alcuni) e designer emergenti (Sergio Mancini, Jon-Paul Kaiser e l’italiano Mauro Gatti) per una serie che sembra promettere molto bene, almeno a giudicare dai disegni qui sopra.

La release è prevista per giugno, quindi a breve arriveranno le prime foto… stay tuned!

Commenti

  1. avatar

    2 maggio 2012 alle 12:01

    Alberto scrive:

    Finalmente Nakanari! Alcuni design particolarmente riusciti, vedi Andrew Bell, Sergio Mancini, Junko Mizuni. Mi aspetto molto da Jon-Paul Kaiser e nella giraffa di Scribe!

  2. avatar

    2 maggio 2012 alle 15:04

    FMsaziri scrive:

    Direi un mix di alti e bassi, mi sa che mi butterò direttamente sugli open box, nun s’ha da rischià stavolta.

  3. avatar

    2 maggio 2012 alle 15:08

    FMsaziri scrive:

    …E mi costerà caro, temo, visto che i chase sono stranamente abbondanti in questa serie (?).

  4. avatar

    2 maggio 2012 alle 21:53

    piero scrive:

    Direi che vale la pena aspettare le foto, perché dai disegni si capisce sempre poco… ne riparliamo fra un paio di settimane?

  5. avatar

    3 maggio 2012 alle 11:34

    Marco scrive:

    Partendo dal presupposto che sono un collezionista e di dunny sono veramente appassionato (ho comprato la seria azteca 2 anche se è……….)
    e quindi sicuramente comprerò un case anche di questa, e che tu Piero hai sicuramente ragione perchè dai disegni non si capisce mai molto, della serie ne salvo massimo 5; e poi sono felice che Mauro Gatti ne abbia prodotto uno ma c’era veramente bisogno di produrne due????????

  6. avatar

    3 maggio 2012 alle 11:48

    piero scrive:

    Alla fine, come sempre, è solo una questione di gusti. ;-)
    Per quanto riguarda Ping e Pong, in realtà hanno frequenza 3/40, quindi in ogni espositore dovrebbero esserci entrambi, con un solo doppione… ci può stare.

Lascia il tuo commento