Ironclad Decimator Dunny by Doktor A. x Kidrobot

ironclad-decimator-dunny-flyer

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime foto di Bella Delamere, in uscita il prossimo novembre per Arts Unknown. Oggi torniamo a parlare dell’artista inglese Doktor A., in occasione dell’imminente release dell’Ironclad Decimator Dunny.

Il toy sarà disponibile a partire dal 6 settembre in 2 diverse edizioni, ciascuna con tiratura limitata a 600 pezzi: la prima (Regular Edition, in oro e argento) rimarrà un’esclusiva dei negozi di Kidrobot, mentre la seconda (Mecha Rapture Edition, in rosa, bianco e nero) sarà presto disponibile anche nel nostro negozio.

Sul blog di Kidrobot si parla anche di una terza variante, che al momento è ancora segreta, assortita casualmente con frequenza 1:6 e quindi con una tiratura di soli 200 pezzi.

Qui sotto altre foto.ironclad-decimator-dunny-1ironclad-decimator-dunny-2

Commenti

  1. avatar

    27 agosto 2012 alle 20:39

    Alberto scrive:

    Bellissime entrambe le versioni. Dopo un paio di anni mediocri, Kidrobot ha finalmente invertito la rotta, in modo partcolare sul formato da 8 pollici. I 4 Gold Life, quello di Jason Limon, Jesse Hernandez e in modo particolare gli ultimi due (Andrew Bell e questo) sono davvero spettacolari. A questo punto sono curioso per il nuovo Kozik…

  2. avatar

    28 agosto 2012 alle 09:19

    piero scrive:

    Il nuovo Kozik? Cosa mi sono perso?

  3. avatar

    28 agosto 2012 alle 17:49

    Alberto scrive:

    Sul forum di Kidrobot si parla di un nuovo Dunny da 8 pollici di Kozik previsto entro fine anno…

  4. avatar

    4 settembre 2012 alle 21:09

    piero scrive:

    Non ne ho ancora sentito parlare… vediamo cosa succede.

Lascia il tuo commento