Kidrobot X 10 years of art + design

KRX-blog-1

Kidrobot compie 10 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla grande con una festa, una mostra e ben 10 release speciali!

Il prossimo 12 ottobre il negozio di New York di Kidrobot ospiterà il Kidrobot X Anniversary Party. Negli stessi locali verrà allestita una retrospettiva che ripercorrerà i primi 10 anni del brand, con i toys che hanno lanciato Kidrobot nella scena internazionale e alcuni custom Dunny. La mostra durerà dieci giorni, dal 12 al 22 ottobre.

Sul fronte dei prodotti, il 12 ottobre verranno rilasciati 2 Kidrobot ‘Bots Mini: Kidrobot ‘Bots Mini Kidrobot X Edition e  Kidrobot ‘Bots Mini Tristan Eaton 10th Anniversary Edition. Quest’ultimo sarà in esclusiva per i negozi di Kidrobot.

KRX-blog-2

Direttamente dalla prima serie dei Dunny, ritorna il Gold King Dunny di Tristan Eaton nelle versioni da 8 e da 20 pollici, quest’ultima con tiratura limitata a 300 pezzi. Della versione da 8 pollici verrà prodotta anche la variante argento, il Silver King Dunny, limitato a 300 pezzi ed esclusiva del negozio di NY di Kidrobot.

KRX-blog-3

Saranno infine stampate 5 t-shirt commemorative, con le grafiche di Paul BudnitzTristan Eaton e dell’immancabile Frank Kozik.

KRX-blog-4

Lascia il tuo commento