Mecha Dunny Green attacks!

Se pensate che le tirature ultra limitate, le esclusive destinate a pochi negozi o gli annunci fatti all’ultimo minuto abbiano già detto tutto sulle strategie di marketing di Kidrobot, è arrivato il momento di ricredervi: la rolling release del Mecha Dunny di Frank Kozik sta letteralmente facendo impazzire i collezionisti di Dunny!

Se non sapete cos’è una rolling release, non vi preoccupate: neppure io avevo idea di cosa si trattasse fino a qualche giorno fa. In pratica, dopo l’enigmatico teaser pubblicato sul blog a metà settembre, Kidrobot ha iniziato a distribuire il toy a macchia di leopardo, senza comunicare una data ufficiale di uscita. L’unica cosa suggerita ai fan era di ricercare l’ashtag #mechadunny su Twitter. E, naturalmente, il compito dei negozi era far correre i collezionisti da una parte all’altra del globo, ovunque venisse avvistato il Mecha Dunny.

E c’è di più… notizia di qualche giorno fa è che non c’è un solo Mecha Dunny, ma ne sono state prodotte 2 diverse varianti cromatiche (la classica rossa/argento e la verde camo che vedete nella foto qui sopra), distribuite ai negozi in sequenza, una all’esaurimento dell’altra.

Insomma, questa volta vogliono davvero farvela sudare!

Lascia il tuo commento