Young Gohst release by Ferg x Grody Shogun

Young_gohst_coloxxx

Quella che vedete qui sopra è la scheda delle 13 (wow!) varianti dello Young Gohst nato dalla collaborazione tra Ferg e Grody Shogun, di cui abbiamo postato un teaser proprio pochi giorni fa…

Le possibilità di ottenerli sono due: prenotare le edizioni in blocco e riceverne due ogni mese per sei mesi oppure comprare, per il momento, le prime due. Anche se le edizioni disponibili saranno 13 nella scheda ne vediamo solo 12, perché la tredicesima variante è segreta così come lo sono anche alcune particolari modifiche degli sculpt, che saranno prodotte e vendute totalmente a caso. Al momento sappiamo che ci sono quattro varianti per modello di cervello. Tutte stupende!

Sarà possibile ordinare i Young Gohst soltanto durante questa settimana, a partire da oggi. Il costo della serie completa è di circa 275 dollari mentre le due varianti hanno un prezzo indicativo di 58 dollari (spedizioni escluse) ed è una esclusiva di LulubellToys.

Commenti

  1. avatar

    30 aprile 2012 alle 18:05

    BROSER scrive:

    parlo da fanatico degli Squadt….. idea molto carina, ma condizioni di vendita inaccettabili….. 13 versioni da comprare in unico pacchetto a 285 dollari piu altri 70 dollari di spese……oppure da comprare a pacchi da 2 per 60 dollari circa piu spedizioni……MA SIETE FUORI DI TESTA? sono toys da 3 pollici andiamo…fare dei simpatici blind box a prezzi umani come tutti no?

  2. avatar

    2 maggio 2012 alle 15:33

    tatuaggiodiskeletor scrive:

    escludendo i tassi doganali sono circa 27 $ ciascuno spedizione inclusa (per un totale di 6 spedizioni) e considerando i prezzi del sofubi giapponese, a differenza degli squadt , devo citare la cara Iva Zanicchi…

  3. […] varianti che vi avevamo mostrato qualche mese fa (se ve la siete persa, niente paura, fate un salto qui) Ferg e Grody Shogun tornano con il loro Young Ghost, questa volta in vinile morbido bianco e […]

Lascia il tuo commento