3-inch Dunny Series 2012 design sheet

3-inch-dunny-series-2012-design-sheet

Cresce la febbre per la nuova serie dei Dunny, in uscita il prossimo 21 giugno, e, mentre Kidrobot ogni giorno rilascia sul suo blog nuove foto, Clutter Magazine pubblica il design sheet completo che svela in anteprima i chase e tutte le varianti cromatiche prodotte.

Alla luce dell’immagine qui sopra, il gioco si fa un po’ più complicato del previsto: scopriamo ad esempio che il design di Kronk è il più raro della serie, con frequenza 1/160, e che per avere tutte le varianti cromatiche ci vogliono 4 espositori per Andrew Bell e Tara McPherson (frequenza 1/80) e 3 per Jon-Paul Kaiser (frequenza 1/60).

Ma, citando John Belushi, è proprio quando il gioco si fa duro, che i duri cominciano a giocare!

Commenti

  1. avatar

    15 giugno 2012 alle 15:22

    Alberto scrive:

    Questa volta Kidrobot ha optato per la mungitura dei collezionisti, potrebbero non bastare 4 scatole complete per ottenere tutte le varianti. Non si può dire nulla sulla qualità di questa serie 2012, però a mio avviso si sta abusando un po’ troppo delle varianti di colore. Avrei preferito modifiche al design più che un semplice cambio di colore.

  2. avatar

    15 giugno 2012 alle 15:38

    piero scrive:

    Sono d’accordo… un paio di varianti di colore in meno e l’assortimento sarebbe stato perfetto, con la maggior parte della serie rintracciabile su 2 espositori e giusto un paio di pezzi più rari. Battere la rete avanti e indietro alla ricerca di 4 varianti del design di Jon-Paul Kaiser sembra un po’ eccessivo.

  3. avatar

    15 giugno 2012 alle 15:55

    Marco scrive:

    Pienamente d’accordo con te Piero!!!!! Dai primi disegni non si capiva molto, ora posso dire che le serie 2012 non è affatto male, sicuramente potevano fare meno varianti è diversi design.
    (DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE QUELLO DO KRONK!!!!!!!!)

Lascia il tuo commento