Atom Plastic Milano vi invita al “Black Friday”

BLACK-FRIDAY-RGB

Venerdì 27 e sabato 28 novembre, presso il nuovo shop di via Volta 6, una due giorni di promozioni speciali per ringraziare i propri clienti prima di Natale.

Per iniziare alla grande il periodo di acquisti natalizi, Atom Plastic Milano ha deciso di premiare i propri clienti con una due giorni di promozioni speciali su abbigliamento e accessori.

L’iniziativa si ispira esplicitamente al celebre Black Friday, ossia “venerdì nero”, negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Atom Plastic Milano ha interpretato nel proprio stile questa usanza americana, offrendo ai propri clienti una speciale promozione solo ed esclusivamente su tutti i capi di abbigliamento e sugli accessori presenti in negozio, con offerte dal 15 al 20% in meno.

Questa sarà l’occasione per cominciare ad acquistare in tranquillità i primi regali di Natale, scegliendo tra t-shirt e felpe in edizione limitata di Rockwell, Sixpack, 55DSL, Amos, sneakers Adidas by 55DSL, fantastiche borse e portafogli in pelle di Tookata People, coloratissime headphones WESC, particolarissimi calzini d’artista Ashi Dashi e altri articoli selezionati con stile da Atom Plastic Milano.

Commenti

  1. avatar

    24 novembre 2009 alle 12:28

    Giusy scrive:

    Ciao Ragazzi,
    non volevamo cancellare i vostri commenti. Abbiamo avuto dei problemi con il sito che ha elimintato di sua iniziativa la possiblita’ di commentare ad alcuni articoli e abbiamo dovuto rifare degli articoli.Sorry….. per noi i vostri commenti sono importanti

Lascia il tuo commento