Ciao, We’re Open… -3

-3

Lunedì uggioso, ma la vita ci sorride, amici… perché Atom Plastic apre a Milano, tra soli 3 giorni!

Giovedì 5 non prendete impegni dopo il lavoro, perché dalle 19.30 vi aspettiamo in via Volta 6 a Milano.

Un preziosissimo free welcome kit per tutti quelli che verranno a trovarci, e poi la special edition di merchandising Atom Plastic che è già diventata culto. Ma che solo i più fortunati potranno vincere e portarsi a casa.

Non siate timidi quindi e accorrete numerosi. Beverage gentilmente offerto da Campari Soda e Nastro Azzurro. E special sweets grazie a Chupa Chups.  Mentre in console gireranno i dischi degli amici Useless Wooden Toys.

Ultimo consiglio, uscite con scarpe comode ai piedi, perchè dopo ci sarà da ballare. Tutti in pista infatti al Sottomarino Giallo (via Donatello 2, Milano) per un divertentissimo afterparty. Non mancheranno altri free gadget, la dancegum degli Useless Wooden Toys e i beat molleggiati di Allo (La Valigetta). E poi uno special guest d’eccezione: la nostra mitica mascotte Bob The Atom.

Per avere accesso al party è obbligatorio richiedere la tessera del locale. Basta compilare questo modulo. Ci vogliono 5 minuti, quindi non perdete tempo! Potrete poi ritirare la tessera direttamente la sera dell’evento, all’ingresso. Don’t forget: senza tessera, non potremo farvi entrare.

Date un occhio al nostro evento su facebook e fatelo girare a tutti gli amici.

Ciao, vi aspettiamo!

Lascia il tuo commento