Goodbye Lost, we’ll miss you!

lost-final-episode

Ok, ci siamo… domenica finisce Lost e con esso finiscono i rompicapo, i flashback, i flashforward e i flash sideways, i viaggi nel tempo, gli esperimenti sociologici di bizzarre organizzazioni segrete, le sequenze ricorrenti dei numeri di Valenzetti, i pulsanti da premere ogni 108 minuti per salvare il mondo, gli orsi polari e i mostri di fumo, che ci hanno coinvolto e appassionato per 6 lunghi anni. Non finiranno invece le nostre discussioni nel tentativo (vano) di risolvere i quesiti che rimarranno aperti dopo quest’ultimo episodio di oltre 2 ore. E purtroppo sappiamo che ce ne saranno tanti!

Nell’attesa godetevi questo video, pubblicato qualche tempo fa, che spiega una volta per tutte come gli sceneggiatori del serial siano riusciti a creare una trama così complessa e misteriosa.

Il quadro in apertura, dal titolo Damon, Carlton, and a Polar Bear, è un omaggio dell’artista californiana Misha agli autori Damon Lindelof e Carlton Cuse. L’immagine proviene dal sito inglese della rivista Wired.

Lascia il tuo commento