Dunny Azteca 2 preview!

azt2

Vi avevamo presentato l’ipotetica serie ben sei mesi fa (link), e da allora tra gli amanti dei Dunny, il dibattito ha iniziato a infuriare: si trattava della vera checklist per la serie Azteca 2 o solo una colossale bufala?

Be’ oggi possiamo dire che, come dice il saggio, la verita’ sta sempre nel mezzo.

Sembra infatti che tra brevissimo la serie made in Kidrobot dedicata al design e alla cultura Azteca sara’ realta’, ma che molto probabilmente nessuno o quasi dei dunny sulla lista (che ritrovate dopo il salto) sia the real deal. E a dimostrarlo sono i primi tre sneak peek apparsi in rete in questi ultimi giorni. Oltre a quelli di Oscar Mar e Jesse Hernandez (fighissimo) che vedete nella foto qua sopra, c’e’ anche quello di Marka27, ma solo il primo appare effettivamente nella checklist…

Stay tuned for more!

5290748866_6b37ec03a5_z

serieazteca2

Commenti

  1. avatar

    27 dicembre 2010 alle 20:38

    FMsaziri scrive:

    Buone notizie, quindi… speriamo che la release finale sia il più possibile diversa dalla checklist, personalmente non mi ha mai molto convinto.

  2. avatar

    27 dicembre 2010 alle 21:24

    SoSilver scrive:

    Idem! Anzi mi faceva proprio ribrezzo^_^

  3. avatar

    27 dicembre 2010 alle 23:45

    Fabio scrive:

    Non so, da quel poco che si vede nella checklist, il secondo in foto potrebbe essere Michelle Prats. Il terzo in foto ha evidentemente una maschera che comunque nella checklist non appare…

  4. avatar

    5 gennaio 2011 alle 13:24

    Dunny Azteca 2, another preview! « Atom Plastic scrive:

    […] un post della scorsa settimana (link) vi abbiamo mostrato come le prime sneak peak, ovvero i Dunny realizzati da Oscar Mar, Jesse […]

Lascia il tuo commento