Hello, Goodbye!

hello

Ragassuoli, un fantastico anno si chiude e, per chi vi sta scrivendo, l’arrivo del 2011 non significa solo inaugurare un nuovo calendario.

Oggi infatti, dopo quasi un anno, sara’ anche il mio ultimo giorno di lavoro nella grande e fantastica famiglia di Atom Plastic.

La gioia di iniziare una nuova avventura lavorativa va di pari passo con la tristezza (inevitabile) del lasciare un gruppo di lavoro che mi ha dato tanto in questi dieci mesi, il sapere di non vedere piu’ cosi’ spesso clienti che sono diventati amici (non cito nessuno per non fare la figuraccia di dimenticare qualche nome, ma voi sapere chi siete^_^).

E cacchio, le cose che vorrei scrivere e dire sono cosi’ chiare nella mia mente, ma cosi’ difficili da trascrivere in questo mio post…

Prima di salutarvi e di farvi gli auguri di un fantastico nuovo anno, voglio fare un grande in bocca al lupo a Miss Silvia Puchi Petite che mi sostituira’ in negozio… sono sicuro che sarai fantastica!

E quindi, che dire… You say Goodbye, I say Hello!

Buon 2011 a tutti!

SoSilver aka Marco^_^

p.s.: Mi dovrete comunque sopportare ancora sul blog, dato che continuero’ comunque a scrivere di tanto in tanto^_^

Commenti

  1. avatar

    31 dicembre 2010 alle 18:55

    Antonio scrive:

    in bocca al lupo!!!!!
    e fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. avatar

    31 dicembre 2010 alle 23:30

    piero scrive:

    Grazie di tutto Marco!

  3. avatar

    1 gennaio 2011 alle 03:14

    Marco scrive:

    Grazie marchino per tutti i consigli utili ma soprattutto sinceri che mi hai dato in quasi un anno di presenza nella famiglia di atomplastic. Sarà dura non vederti più in negozio ma so che silvia sarà una tua degna sostituta. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza. Grazie, grazie veramente di cuore a presto i tuoi amici Marco e Cristina.

  4. avatar

    1 gennaio 2011 alle 19:58

    Silvia Puchi Petite scrive:

    Thanks for everything, Marco. (;_;)

  5. avatar

    2 gennaio 2011 alle 12:19

    BROSER scrive:

    Hola Marcooooooooooooo! grazie di tutto quanto davvero, Mi spiace sapere di non poter più venire a romperti le balle in negozio! ehehehaha Un in bocca al lupo per il futuro ed un mega abbraccio da Gianluca ed Elisa! ci sentiamo prestissimo!

  6. avatar

    3 gennaio 2011 alle 17:11

    Alberto scrive:

    I’m so sad. Davvero, non me lo aspettavo.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa!

Lascia il tuo commento