Shepard Fairey at Mondo Bizzarro Gallery Roma

obevy

Girovagando sul web, non ho potuto evitare di pubblicare questa piacevolissima notizia, dedicata soprattutto ai fan dell’Urban Art…

Per chi si trovasse a Roma nel periodo compreso tra il 29 gennaio e il 24 febbraio, segnalo un evento imperdibile che si terra’ alla Mondo Bizzarro Gallery, galleria d’arte contemporanea di cui vi avevo gia’ parlato in un post di qualche settimana fa, a proposito di una mostra che ospitava la bravissima Junko Mizuno.

Si tratta della prima personale in Italia del controverso Shepard Fairey – meglio conosciuto come Obey – icona del nostro tempo e ben noto per il  suo manifesto di Barack Obama che spicca sulla scritta “Hope”.

Ora prenoto un viaggetto a Roma. ^__^

Commenti

  1. avatar

    25 gennaio 2011 alle 18:38

    didì scrive:

    Ci saranno 60 stampe! alcune molto rare , la collezione racchiude 10 anni di attività che fanno parte di un collezionista privato italiano…. Obey nn ci sarà purtroppo ….ma vale la pena andarci!!!!!!!!!!! specialmente se nn siete andati a venezia quando lo hanno ospitato oppure quando ha fatto il tour europeo….in compenso verra stampato un libro catalogo x l’evento che finirà nella collezioni di molti italiani…

  2. avatar

    25 gennaio 2011 alle 19:04

    Silvia Puchi Petite scrive:

    Si dev’essere veramente interessante!

Lascia il tuo commento