New Mini Qee by Jon-Paul Kaiser

the-forgotten-first-mate

Toy2r punta nuovamente su Jon-Paul Kaiser. Dopo il Samurai Pumkin, sono in arrivo due nuovi Mini Qee con il design dell’artista inglese.

Il primo è The Forgotten. Questo toy mi ricorda i giocattoli che adoriamo da bambini, quelli che senza motivo ad un certo punto spariscono per venire poi ritrovati quando siamo adulti, e nonostante siano rotti e sgualciti, non riusciamo a buttarli via.

Il secondo, The Pirate First Mate aka Nathaniel Vigo, è Primo Ufficiale su The Whispering Corsair, galeone fantasma guidato dal Capitano Stūrnbrau. Questo Mini Qee si aggiunge allo Zombie Pirate uscito lo scorso anno, per la serie Tales From The Whispering Corsair, che sembra in futuro si arricchirà con altri design.

Commenti

  1. avatar

    15 giugno 2011 alle 18:30

    Silvia Puchi Petite scrive:

    Stupendi! :)

  2. […] aver ammirato le ultime uscite, ovvero The Forgotten e The Pirate (link),  un’altra collaborazione di Jon Paul Kaiser e Toy2R cattura appieno la nostra […]

  3. […] rappresenta il capitano di Olaf The Mute e First Mate Nathaniel Vigo (di cui abbiamo già parlato qui). Il corsaro sussurrante misura 5 pollici ed è, secondo me, veramente stupendo. Toy2R e Jon Paul […]

Lascia il tuo commento