SDCC 2011 Line Up – Preview Night by Kidrobot

preview-night

Ed ecco l’anteprima delle prelibatezze che Kidrobot ha preparato in vista del San Diego Comic Con!

Abbiamo già accennato, un paio di giorni fa, l’uscita del maltrattato Kenny e ora scopriamo il resto della line up. Per cominciare, un’altra sorpresa della nuova serie in collaborazione con South Park, che ha come protagonista l’alter ego di Kenny, una figura misteriosa con mantello e cappuccio, chiamata Mini Mysterion e pronta a combattere il crimine. La tiratura è limitata a soli 1000 pezzi, naturalmente in esclusiva per il SDCC.

Segue un’altra proposta riservata al Comic Con, per presentare l’imminente collaborazione con il videogioco Street Fighter. Si tratta della controparte malefica di Ryu, ovvero Evil Ryu, con occhi rossi che brillano al buio e aspetto davvero motlo cattivo.

Sono previste novità anche per la serie di Family Guy, dove Brian e Stewie diventano, per l’occasione, glow in the dark. Wow!

Tutte queste sorpese molto succulente sono esclusive del festival di San Diego.

Dopo il salto, le immagini dei vari personaggi presentati…

mysterion1

evil-ryu

gid-brian

gid-stewie

Commenti

  1. […] già visto alcune edizioni esclusive a luglio, in concomitanza con il San Diego Comic Con (link) e ora ecco qualche teaser di ciò che sarà disponibile allo stand della casa americana per il New […]

Lascia il tuo commento