Kidrobot for Swatch presents Jeremyville at Milano Swatch Store

110908_210549 HEFE

In occasione del lancio della collezione Kidrobot for Swatch, lo scorso giovedì 8 settembre lo Swatch Store di Milano, in via Monte Napoleone, ha ospitato l’artista australiano Jeremyville.

Non potevo di certo lasciarmi sfuggire questa occasione, così sono andata all’evento, ho fatto qualche foto e sono anche riuscita ad ottenere un paio di disegni!

Dopo 20 minuti passati a cercare di attraversare una folla di persone agghindate – tutte  rigorosamente presenti alla Vogue Fashion Night di cui l’evento faceva parte – ho raggiunto lo store della Swatch, dove Jeremy era già alle prese con colori e pennelli su un orologio gigante e un Dunny da 20 pollici. La serata è stata molto divertente e Jeremy è sempre stato sorridente e disponibile, anche con chi passava per caso e lo scambiava per  un attore della soap italiana Centovetrine…

Tra tartine e bicchieri di vino, ho chiesto all’artista un paio di autografi e lui ha gentilmente aggiunto dei disegni pazzi e super carini, consigliandomi di farne dei tatuaggi.

Purtroppo non sono riuscita a restare fino alla fine: dovevo scappare e la folla di qualche ora prima nel frattempo si era quadruplicata. In ogni caso, ne è valsa davvero la pena!

Dopo il salto, alcune foto della serata.

JEREMY copy

2

Autograph

3

4

5

6

Commenti

  1. avatar

    12 settembre 2011 alle 17:00

    Piero scrive:

    Vogliamo vedere i disegni!

Lascia il tuo commento