Yankee Pig Dog: Biological Warfare Edition by Kronk x Kidrobot

YPD-LabbitSale_ProductPreview

Direttamente dal Sudafrica e in viaggio verso New York, è il nuovo Labbit nato dalla fantasia di Kronk in collaborazione con Kidrobot: Yankee Pig Dog: Biological Warfare Edition.

Il cane aviatore mostra folti baffi biondi ed è munito di casco, occhiali e jet pack removibile. In verde militare e rosa shocking, Yankee Pig Dog misura 7 pollici ed ha una tiratura limitata di soli 300 pezzi. Kidrobot ha deciso di ridurre il prezzo di questo Labbit, diffondendo ironicamente i dettagli alquanto deludenti di questa release…

Alcune foto dopo il salto.

YPD-LabbitSale_ProductPreview-fuzzyYPD-LabbitSale_ProductPreview-misregistrationYPD-LabbitSale_ProductPreview-handpainted1

Commenti

  1. avatar

    10 ottobre 2011 alle 16:49

    broser scrive:

    dai nell’insieme non è male! è un labbit originale perlomeno!
    voi che dite?

  2. avatar

    10 ottobre 2011 alle 17:04

    Piero scrive:

    C’è qualcosa che mi sfugge in questa release: non capisco se la svendita sia realmente dettata da un problema in fase di produzione o sia piuttosto l’ennesima trovata pubblicitaria. I difetti mostrati nelle foto non sono comuni a molti dei toys oggi in commercio (della stessa Kidrobot)? Comunque il design è carino e anche la nuova dimensione (7 pollici) è interessante.

Lascia il tuo commento