A new Dunny series is coming?

dunny-blog-1

Girovagando per la rete ho trovato due immagini interessanti.

La prima è stata postata da Huck Gee: a prima vista sembra trattarsi di una foto del suo pranzo, ma guardando attentamente si nota qualcosa spuntare dietro alle patatine fritte. E’ decisamente un Dunny! Con addosso una maschera di qualche tipo e una cintura con l’inconfondibile teschio simbolo dell’artista americano. Si intravede una bella cresta fra le orecchie e in mano ha un fucile a pompa.

La seconda arriva da Greg MISHKA. Beh, questa ritrae a pieno un bel Dunny… senza patatine fritte questa volta! Il coniglietto sembra il classico alieno con gli occhi allungati e il naso piatto. Il colore della faccia ha tutta l’aria di essere glow-in-the-dark. In mano tiene un pezzo di stoffa: un mantello forse, oppure una coperta.

Queste due immagini sono state pubblicate a pochi giorni l’una dall’altra. Che sta succedendo? Dubito che siano dei Dunny speciali che usciranno singolarmente, anche perché la scatolina dietro all’alieno di MISHKA ricorda molto le classiche blind box. C’è quindi una nuova misteriosa serie in arrivo?

Stay tuned…

Dopo il salto le immagini più in dettaglio.

dunny-blog-2dunny-blog-3

Lascia il tuo commento