Kidrobot X – 10 Year Anniversary Celebration

Tra i vari avvenimenti che hanno caratterizzato New York durante il NYCC di quest’anno, uno dei più interessanti è stato senz’altro la retrospettiva dedicata ai primi 10 anni di vita di Kidrobot.

Chi come me non è potuto andare alla mostra allestita allo store di Soho, può ripercorrere la prima decade di attività di Kidrobot attraverso la timeline che è stata pubblicata nel sito del brand americano.

Ecco una mia selezione dei toys che più mi hanno entusiasmato in questi primi 10 anni e che si possono rivedere nella timeline:
Devias Dunny di Nathan Jurevicius, i Peecol di eBoy, Wood Labbit di Amanda Visell, Lilitu di Tara McPherson, Zebracon Dunny di Amanda Visell, Geisha Dunny di Huck Gee e Pierced di Parra. Per le serie dei Dunny da 3 pollici la mia scelta va su i 2Tone.

E secondo voi? Quali sono i toys di Kidrobot che più rappresentano i vostri gusti?

Commenti

  1. avatar

    23 ottobre 2012 alle 21:16

    thommi scrive:

    io mi trovavo a ny proprio in quersti giorni e oltre alla scorpacciata di toys ho avuto la fortuna di vedere dal vivo la bellissima mostra da kidrobot a soho e anche di visitar il miglior negozio di toys di new york: toy tokio. se vuoi le foto del evento di kidrobot le ho!

  2. avatar

    23 ottobre 2012 alle 22:06

    Piero scrive:

    Perché no? Pubblicale sulla nostra pagina Facebook!
    http://www.facebook.com/atomplastic

Lascia il tuo commento